Il tanto sospirato adattamento cinematografico del noto franchise Masters of the Universe potrebbe finalmente trovare la sua genesi questa estate, a confermarlo Production Weekly.

Secondo il sempre informato Production Weekly, la Sony Pictures avrebbe fissato per il prossimo luglio le riprese del film incentrato sulle gesta di He-Man. La fonte rivela, inoltre, che la location scelta per il primo ciak dovrebbe essere Praga. Al momento da parte di Sony nessuna conferma, ma c'è da confidare nella fonte, da sempre nota per la sua affidabilità.

Se questa data fosse confermata, allora le prossime settimane assumerebbero un valore assoluto per quanto riguarda il casting. Restiamo pertanto in attesa di nuovi aggiornamenti.


Tra i produttori del film figurano Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch con la loro Escape Artists. La sceneggiatura sarà firmata da Art Marcum e Matt Holloway. La regia sarà di Aaron Nee e Adam Nee.

La storia alla base della serie, ambientata nel mondo fantastico di Eternia, è la lotta tra le forze del bene, costituite dai Guerrieri Eroici (Heroic Warriors) guidati da He-Man, l'uomo più forte dell'universo e le forze del male rappresentate da Skeletor e dai suoi Guerrieri Diabolici (Evil Warriors).

Masters of the Universe non ha una data di rilascio.