captain marvel film
Celebrity Cinecomics Film Marvel

Un piccolo assaggio degli allenamenti di Brie Larson per Captain Marvel

Gli attori spesso per interpretare il ruolo da supereroe devono allenare il proprio corpo ben oltre le loro normali capacità. Lo sa benissimo Brie Larson che, per Captain Marvel, ne ha sudato di magliette.

Grazie ad un video postato dalla stessa Larson via Instagram, possiamo oggi apprezzare lo sforzo immane scaturito da un particolare allenamento fisico. Nel breve video, infatti, la Larson ha spinto a mano una jeep da oltre 2 tonnellete, specificando che il serbatoio era mezzo pieno, e che al volante c’era una persona per ovvi motivi di sicurezza.

Questo particolare allenamento era stato più volte raccontato ai giornalisti da Samuel L. Jackson durante gli eventi stampa finora proposti da Marvel Studios in giro per il mondo. Ora finalmente è arrivata la prova definitiva dell’effettiva esecuzione da parte di Brie Larson. Questo si che è spirito di abnegazione.


Captain Marvel è diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. La sceneggiatura è di Ginevra Robertson-Dworet e Nicole Perlman. Nel cast Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Jude Law, Gemma Chan, Lashana Lynch, Lee Pace, Clark Gregg, Djimon Hounsou, Annette Bening.

Sinossi. La storia segue le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.

Captain Marvel arriverà nelle sale Usa l’8 marzo 2019.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.