The CW ha rilasciato questa sera l'ultimo trailer della settima stagione di Arrow, l'avvincente serie tv ambientata nell'universo DC Comics.

All'interno del trailer è possibile dare un nuovo sguardo alla "Passione" di Oliver Queen (Stephen Amell) in prigione, ma anche all'avvento dei Longbow Hunters in città, le cui identità sono Silencer, Kodiak e Red Dart, interpretati rispettivamente da Miranda Edwards (The Magicians), Michael Jonsson (Van Helsing) e Holly Elissa (Whistler).


La showrunner è Beth Schwartz. Nel cast Stephen Amell, Juliana Harkavy, Holly Elissa, Michael Jonsson, Miranda Edwards, Kirk Acevedo, Michael Jai White, Cody Runnels, Vinnie Jones Danny, David Ramsey, Emily Bett Rickards, Colton Haynes.

Sinossi. Non ci sono mai state strade semplici per Oliver Queen quando si è trattato di proteggere la sua identità segreta, ma il finale della sesta stagione ha visto finalmente il personaggio chiuso all’angolo e forzato a rivelare se stesso al mondo come Green Arrow. Ora, Oliver si trova faccia a faccia con i molti criminali che ha messo dietro le sbarre, mentre si trova a cercare spazio alla prigione di massima sicurezza Slabside. Oliver si troverà vulnerabile come mai prima d’ora, mentre un nuovo e misterioso nemico inizia a disfare il suo lavoro come Green Arrow, sfidandolo a redimere il suo nome o rischiare di perdere ogni cosa.

Lo show andrà in onda come sempre via The CW, dal 15 ottobre 2018.


Il Trailer



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.