Tra un ciak e l’altro in quel di Londra la Justice League si è riunita per una giusta causa, chiedendo, attraverso l’apertura di una petizione su Change.org, il blocco della costruzione di un oleodotto in prossimità del fiume Missouri.

Nel dettaglio Ben Affleck (Batman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (Flash), Gal Gadot (Wonder Woman) e Ray Fisher (Cyborg) hanno registrato un video e lanciato la petizione Rezpect Our Water Petition, nella quale si chiede, come detto, di bloccare la progettazione del Dakota Access Pipeline, un oleodotto che prenderà vita a breve nei pressi del fiume Missouri, ma anche a due passi da una riserva di nativi americani, la Standing Rock Native American Reservation.

Da veri supereroi reali, i cinque membri della Justice League hanno fatto capire di pasta sono fatti gli eroi!!!


Le riprese della prima parte di Justice League sono partite da Londra.

Justice League (parte 1 e parte 2) sarà diretto da Zack Snyder, nel cast confermati al momento Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, J.K. Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg e Ray Fisher.

Ecco la Sinossi:

Alimentato dalla sua fede per l’umanità e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto del suo alleato Diana Prince per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman, dovranno lavorare velocemente per reclutare una squadra di metaumani contro questa nuova minaccia di recente risvegliata. Ma nonostante questa formazione senza precedenti di eroi formata da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice League esordirà nelle sale Usa il 17 novembre 2017

Ecco il video