Momento d'oro per Barbara D'Urso, dopo l'ufficialità del suo ritorno come conduttrice per la versione Nip del reality Grande Fratello, si fanno sempre più insistenti le voci che la vedrebbero riprendere i panni della dottoressa Giorgia Basile.

La notizia circolava nell'aria già da qualche mese e una dichiarazione è arrivata dal produttore Roberto Sessa che alle pagine del settimanale Di Più ha dichiarato:

"Le sceneggiature sono quasi pronte, la macchina della produzione è avviata, con vecchi e nuovi personaggi, e stiamo lavorando sul cast."

Secondo il settimanale, ad affiancare la D'Urso ne La Dottoressa Giò ci sarebbe addirittura l'attore Patrick Dempsey:

"La scelta di coinvolgere Dempsey c'è stata l'estate scorsa, quando la conduttrice si trovava ad Ischia, nel golfo di Napoli, ospite del festival cinematografico Ischia Global Film & Music Fest. A una serata di gala ha conosciuto l'attore hollywoodiano che era in vacanza da quelle parti e lei, che lo aveva ammirato nella parte del Dottor Derek in Grey's Anatomy, ha avuto un'idea. Avere l'attore nella nuova stagione de La dottoressa Giò sarebbe stato un grande colpo. Così sono stati avviati i contatti con gli agenti di Dempsey per verificarne la disponibilità."

Al momento non c'è una conferma ufficiale riguardo la partecipazione di Dempsey né una data di rilascio della nuova stagione, ma vi terremo aggiornati quanto prima.