In attesa dell’esordio in sala previsto per il prossimo 27 ottobre, In Guerra per Amore si presenta quest’oggi grazie ad una nuova featurette con protagonista la bellissima Miriam Leone, nel film diretto da Pif la donna per cui andare in guerra.

All’interno della featurette rilasciata oggi da 01 Distribution spazio ad alcune scene dal backstage del film, alle dichiarazioni di Pif riguardo al casting di Miriam Leone e soprattutto le parole dell’attrice, ex miss Italia.


In guerra per Amore è stato diretto da Pif (Pierfrancesco Diliberto), nel cast Miriam Leone, Andrea Di Stefano, Stella Egitto e Maurizio Marchetti.

1943. Mentre il mondo è nel pieno della seconda guerra mondiale, Arturo vive la sua travagliata storia d’amore con Flora. I due si amano, ma lei è la promessa sposa del figlio di un importante boss di New-York. Per poterla sposare, il nostro protagonista deve ottenere il sì del padre della sua amata che vive in un paesino siciliano. Arturo, che è un giovane squattrinato, ha un solo modo per raggiungere l’isola: arruolarsi nell’esercito americano che sta preparando lo sbarco in Sicilia, l’evento che cambierà per sempre la storia della Sicilia, dell’Italia e della Mafia.

In Guerra per Amore è stato prodotto da Wildside e Rai Cinema, uscirà nelle sale il 27 ottobre

Ecco la featurette