Presentato in anteprima italiana alla Festa del Cinema di Roma, il cartoon Cicogne in Missione ha esordito ieri nelle nostre sale con l’obiettivo di portare in sala i più piccoli grazie ad un’animazione divertente ed un gruppo di doppiatori made in Italy di tutto rispetto.

Quest’oggi, a tal proposito, vi proponiamo uno speciale dedicato al lavoro di doppiaggio svolto da alcune celebrity italiane quali Alessia Marcuzzi, Federico Russo e Vincenzo Salemme.


Cicogne in Missione è stato diretto da Nicholas Stoller e Doug Sweetland, tra i doppiatori italiani spiccano i nomi di Alessia Marcuzzi, Federico Russo e Vincenzo Salemme.

La Sinossi:

Le cicogne portano i bambini… o almeno una volta era così. Adesso consegnano i pacchi per Cornerstore.com, il gigante del commercio online. Junior, il miglior impiegato dell’azienda, è sul punto di ricevere una promozione quando per sbaglio attiva la Macchina Fabbrica-Bambini, dando così vita a una bimba adorabile e assolutamente non autorizzata. Nel disperato tentativo di recapitare questo fagottino di problemi prima che il capo se ne accorga, Junior e la sua amica Tulip, l’unica umana a Stork Mountain, iniziano una corsa contro il tempo per portare a termine la loro prima consegna, intraprendendo un viaggio frenetico e rivelatore durante il quale più di una singola famiglia potrebbe trovare la felicità e le cicogne potrebbero tornare a svolgere la loro vera missione.

Cicogne in Missione arriverà nelle sale il 20 ottobre 2016