david beckham
Celebrity Fantasy Film Media People

La bellezza di David Beckham deturpata per il cammeo in King Arthur: Il Potere della Spada


Da tempo sappiamo che il campione di calcio David Beckham avrà un cammeo in King Arthur: Il Potere della Spada, ma fino a quest’oggi era rimasta nell’ombra l’identità del personaggio a cui il neo attore ha prestato il suo bellissimo volto, appunto forse meglio dire ex-bellissimo volto.

Attraverso uno scatto postato sul proprio account Instagram, l’ex calciatore, ora attore a mezzo servizio, David Beckham, ha mostrato ai propri followers quello che sarà (in parte) il look del suo personaggio in King Arthur: Il Potere della Spada, ovviamente dal web subito sono volate anche le informazioni relative all’entità del suo cammeo che andiamo a svelarvi qui di seguito.

Secondo le ultime info pare che Beckham sarà un popolano presente all’interno della sequenza in cui il giovane Artù (Charlie Hunnam) prova ad estrarre Excalibur dalla roccia, nel particolare pare che questo popolano, non proprio bellissimo, abbia anche una battuta riguardante le possibilità dello stesso Artù di riuscire nell’impresa. Insomma, non proprio una bella persona, diciamocelo!

King Arthur – Il Potere della Spada è stato diretto da Guy Ritchie, nel cast spiccano i nomi di Charlie Hunnam e Jude Law, ma anche Aidan Gillen, Annabelle Wallis, Djimon Hounsou, Eric Bana e l’ex stella del calcio David Beckham.

Il film prodotto e distribuito dalla Warner Bros si pone come primo capitolo di una nuova immensa saga cinematografica con al centro le eroiche avventure del mitico Re Artù.

King Arthur – Il Potere della Spada arriverà nelle sale il 12 maggio 2017

Ecco la foto

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham) in data:

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.