Box Office ITALIA: Kung Fu Panda 4 vs Godzilla e Kong, continua la sfida

Chi vincerà il lungo weekend pasquale nel Box Office ITALIA? Nel Venerdì Santo è ancora sfida tra Kung Fu Panda 4 e Godzilla e Kong.

La battaglia per il primo posto del botteghino pasquale viaggia sul binario Animazione/Fantasy, e i dati di incasso sono da considerare assolutamente rispettabili. Quest’oggi Cineguru ha riferito che Kung Fu Panda 4 ha tenuto la testa della classifica con un nuovo incasso da 576 mila euro (+4% rispetto a venerdì scorso), ed ora viaggia con un totale di 5,82 milioni. Il totale di Kung Fu Panda 3 (8,3 milioni) continua ad essere l’obiettivo da raggiungere entro la giornata di lunedì di Pasqua.

Godzilla e Kong: Il nuovo impero (nuovo trailer) si è confermato in seconda posizione venerdì, ma con la Miglior Media per Sala (1117 euro); l’incasso maturato dal nuovo capitolo del MonsterVerse è stato 406 mila euro, per un totale in due giorni di 804 mila. Supererà abbondantemente il milione nella giornata odierna.

Per concludere l’analisi odierna, in terza posizione si è classificato ancora una volta Un Mondo a Parte con un nuovo incasso da 262 mila euro, ed un totale (anteprime incluse) di 482 mila euro.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.