Spencer film manifesto
Biopic Film Poster

Lo splendido volto di Kristen Stewart per il manifesto ufficiale di Spencer


Questa mattina 01 Distribution ha distribuito il manifesto ufficiale di Spencer, il film con Kristen Stewart sulla vita della principessa Diana.

Il film, come noto, sarà distribuito nelle nostre sale a partire dal 20 gennaio, e sarà presumibilmente uno dei protagonisti della stagione dei premi cinematografica da poco iniziata con la candidatura a Miglior Attrice in un Film Drammatico ai Golden Globe Awards proprio per la protagonista Kristen Stewart. Qui di seguito il manifesto ufficiale:

spencer film manifesto

SPENCER

PRODUZIONE: Scritto da Steven Knight, il film vede la regia di Pablo Larrain. CAST: Kristen Stewart, Jack Farthing, che interpreta il Principe Carlo, il nominato ai BAFTA Timothy Spall (“Mr. Turner”), la nominata agli Oscar Sally Hawkins (“The Shape of Water”) e Sean Harris (“Mission: Impossible – Fallout”). DISTRIBUZIONE: Nelle sale italiane dal 20 gennaio 2022.

SINOSSI: Lady Diana, Lady D. Un nome che è diventato un marchio e un simbolo. La storia di una principessa che era entrata nel cuore di una favola ma che l’aveva rifiutata, scegliendo di non diventare regina per non rinunciare a se stessa. Diana coraggiosa e ribelle. Diana che prende in mano il suo destino e rompe tutti gli schemi, rifiuta le liturgie soffocanti di un mondo che l’aveva imprigionata in un sogno fasullo e destruttura il mito della corona. Una donna generosa e amatissima, sofisticata e pop, coraggiosa e vulnerabile, che esce dalla corte reale ed entra nel mito per diventare icona universale ed emblema di modernità. Il matrimonio fra la Principessa Diana e il Principe Carlo è in crisi da tempo. Malgrado le voci di presunti flirt e di un imminente divorzio, si cerca di preservare la pace in vista delle festività natalizie, tradizionalmente trascorse dai reali nella proprietà di Sandringham. Sono giorni in cui si mangia, si beve, si spara e si va a caccia. E sono i giorni cruciali della scelta non più negoziabile. Perché Diana conosce le regole del gioco ma questa volta ha deciso. Quest’anno non sarà come gli altri e niente sarà più come prima.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.