Kraven the Hunter: un leak dal primo trailer del film Sony

Kraven the Hunter, ecco il leak del primo trailer

Il rilascio del primo trailer di Kraven the Hunter è oramai prossimo, ma nell’attesa il web ha offerto in queste ore un leak.

Con la speranza di fornirvi molto presto il primo trailer nella versione ufficiale, qui di seguito vi proponiamo il leak, ricordandovi che potrebbe essere rimosso da Sony Pictures in qualunque momento. Sarà nostra premura sostituirlo con la versione fornita dallo studios.

KRAVEN THE HUNTER

Kraven the Hunter è stato diretto da J. C. Chandor. Il copione è stato firmato da Richard Wenk, mentre Art Marcum & Matt Holloway hanno ultimato la sceneggiatura. Nel cast Aaron Taylor-Johnson (Kraven), Russell Crowe (il padre di Kraven), Fred Hechinger (il Camaleonte), Ariana DeBose (Calypso), Alessandro Nivola (Rhino) Christopher Abbott (lo Straniero) e Levi Miller. Nelle sale Usa dal 6 ottobre 2023

PERSONAGGIO INFO: Sergei Kravinoff, alias Kraven, è stato creato nel 1964 da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni) su Amazing Spider-Man n. 15. Appartenente a una nobile famiglia russa, Kraven è un cacciatore ossessionato dall’idea di sconfiggere l’Uomo Ragno. Può tenergli testa grazie una misteriosa pozione – scoperta in Africa – che gli conferisce caratteristiche fisiche sovrumane, quali forza, resistenza, velocità, riflessi e fattore rigenerante. Questo supervillain è al centro di L’ultima caccia di Kraven, una delle storie più belle e cupe dell’Arrampicamuri, pubblicata nel 1987 su sceneggiatura di J.M DeMatteis: il cacciatore riesce inizialmente a battere Spidey, seppellendolo vivo dentro una tomba, ma il Ragno si libera e ribalta le sorti dello scontro.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.