KRAVEN FILM
Film Cinecomics Marvel

Kraven il Cacciatore avrà il suo adattamento cinematografico


Il noto villain dell’universo Spider-Man che prende il nome di Kraven il Cacciatore avrà presto un film tutto suo, la Sony Pictures ha infatti ingaggiato uno sceneggiatore.

SuperHeroHype ha confermato che Richard Wenk (The Equalizer) è stato ingaggiato dalla Sony per iniziare a lavorare sulla sceneggiatura di un film interamente dedicato a Kraven il Cacciatore. Conosciuto come Sergei Kravinoff, il temibile villain Kraven il Cacciatore è apparso per la prima volta nel fumetto Amazing Spider-Man del 1964. La sua passione per la caccia lo spinge, dopo aver ottenuto poteri sovrumani da uno stregone voodoo, a dare la caccia alla preda più grossa, Spider-Man.

Come noto la Sony ha avviato il proprio franchise Marvel dedicato all’universo Spider-Man, ed il film dedicato a Kraven è solo uno dei tanti progetti in via di sviluppo. Prossimamente Venom approderà nelle sale con Tom Hardy protagonista, successivamente sarà la volta di Silver and Black, film con protagoniste altre due villain del calibro di Silver Sable e Black Cat.

Lascia un Commento...