La spettacolare saga Death Race continua a raccogliere consensi nel mondo dell'intrattenimento casalingo, è infatti prossimo a fare il proprio esordio in home video il quarto capitolo intitolato Death Race: Beyond Anarchy.

Nata nel 2008 come remake del classico Anno 2000: La corsa della morte, datato 1975, la saga Death Race è oramai divenuta una sorta di cult nel mondo dell'intrattenimento casalingo. Dopo l'approdo poco redditizio in sala del primo capitolo - diretto ricordiamo da Paul W.S. Anderson - il prosieguo del franchise ha trovato terreno fertile fuori dai cinema. Nel 2011 fu la volta del prequel intitolato semplicemente Death Race 2, mentre l'anno dopo fu la volta di Death Race 3 - Inferno, narrativamente parlando un film che ha fatto da anello di congiunzione tra il primo capitolo ed il prequel.

Ora, a ben 6 anni da Inferno, è tempo di continuare ad apprezzare le gesta dei temibili corridori del futuro, con il quarto capitolo - primo vero sequel diretto di Death Race - dal titolo Death Race: Beyond Anarchy. Il film approderà nel mercato dell'home video a partire dal 2 ottobre 2018, diretto da Don Michael Paul, ed un cast formato da Danny Trejo, Zachari McGowan, Danny GloverFred Koehler.

La release del film sarà inoltre affiancata da quella del cofanetto Death Race: 4-Movie Collection, con tutti e quattro capitoli della saga Death Race.

IL TRAILER DI DEATH RACE: BEYOND ANARCHY

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.