Kinds of Kindness: Lanthimos arriverà il 6 giugno nelle sale

kinds of kindness

Kinds of Kindness, l’ultimo film di Yorgos Lanthimos arriverà il 6 giugno nelle sale italiane, distribuito da Searchlight Pictures. Il lungometraggio con Emma Stone e Willem Dafoe sarà presentato in anteprima al prossimo Festival di Cannes.

Kinds of Kindness, Parthenope, Megalopolis: tutti i film di Cannes 77

Kinds of Kindness: sinossi

Kinds of Kindness è una favola in tre atti: un uomo senza scelta che cerca di prendere il controllo della propria vita; un poliziotto preoccupato dal fatto che la moglie scomparsa in mare sia tornata e sembri un’altra persona; e una donna determinata a trovare una persona specifica con una speciale abilità, destinata a diventare un prodigioso leader spirituale.

kinds of kindness poster

Dopo il successo di Povere Creature! Yorgos Lanthimos torna a lavorare con Emma Stone e Willem Dafoe. Fanno parte del cast di Kinds of Kindness: Jesse Plemons, Margare Qualley, Hong Chau, Joe Alwyn, Mamoudou Athie e Hunter Schafer.

La sceneggiatura originale di Kinds of Kindness è scritta da Lanthimos e Efthimis Filippou, segnando così la loro quinta collaborazione (The LobsterIl sacrificio del cervo sacroDogtoothAlps). Il film è prodotto da Ed Guiney, Andrew Lowe, Yorgos Lanthimos e Kasia Malipan.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.