matrix resurrections trailer
Fantascienza Film Trailer

Keanu Reeves è ancora Neo nel trailer di Matrix Resurrections

La Warner Bros ha finalmente diffuso il primo sbalorditivo trailer di Matrix Resurrections, l’atteso quarto capitolo della celebre saga sci-fi creata dalla sorelle Wachowski.

L’annuncio del rilascio del trailer era stato anticipato nei giorni scorsi attraverso l’avvio della campagna virale (lanciata sul sito ufficiale del film) che prometteva la visione di diverse porzioni dello stesso. Il trailer è visibile in fondo alla pagina, sia nella versione originale diffusa dai canali social IMAX che in quella italiana, ovviamente rilasciata dalla divisione italiana della Warner Bros.

Inoltre, è oramai ufficiale il lancio di Matrix Resurrections nelle sale italiane dal 1° gennaio 2022.

MATRIX RESURRECTIONS

PRODUZIONE: Le riprese si sono tenute nel mese di febbraio, con location Chicago. Il film è stato diretto da Lana Wachowski. La regista ha messo mano alla sceneggiatura in compagnia di Aleksander Hemon e David Mitchell. In cabina di produzione Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures. CAST: Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Toby Onwumere, Max Riemelt, Eréndira Ibarra, Daniel Bernhardt, Christina Ricci. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 22 dicembre 2021.

Il primo film ha compiuto 20 anni nel 2019. La trilogia ha incassato complessivamente 1.6 miliardi di dollari al box-office mondiale, di cui 592 milioni solo negli USA (ritoccati con l’inflazione sarebbero più di 900 milioni di dollari attuali). A produrre la pellicola per la Warner Bros. ancora una volta la Village Roadshow.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.