Kat Coiro in lizza per dirigere She-Hulk, la nuova serie Marvel

I Marvel Studios stanno finalmente muovendo passi importanti riguardo She-Hulk, una delle future serie live-action da destinare su Disney+.

Secondo Deadline lo studios, infatti, avrebbe quasi chiuso un accordo con la regista Kat Coiro per la direzione dell’episodio pilota, e non solo. La fonte specifica che la Coiro, nota per la regia di episodi in Dead To Me, Mozart In The Jungle e Modern Family, potrebbe inoltre apparire anche in cabina di produzione.

Se confermata, questa potrebbe essere una buona notizia in un periodo in cui tante produzioni attese (anche Marvel Studios) stanno subendo pesanti ritardi a causa dell’emergenza Covid-19. Non resta che monitorare questa notizia, ed attendere ulteriori aggiornamenti.

She-Hulk

  • PRODUZIONE: La serie tv sarà prodotta da Kevin Feige per Marvel Studios. Il ruolo di showrunner è stato affidato a Jessica Gao.
  • CAST: Non definito.
  • TRAMA: Il personaggio di Jennifer Susan Walters (aka She-Hulk) è stato creato da Stan Lee e dal disegnatore John Buscema nel 1980. In origine Jennifer è un abile avvocato di professione, ed ha prestato servizio come consulente legale a vari supereroi in numerose occasioni. Ultima informazione, non meno importante, è che si tratta della cugina di Bruce Banner (aka Hulk). Così come il suo collega Deadpool, il personaggio di She-Hulk è consapevole di essere una creazione fumettistica, pertanto rompe spesso la quarta parete, rivolgendosi ai lettori in più occasioni. Jennifer ottiene i suoi poteri attraverso una trasfusione di sangue ricevuta da suo cugino Bruce Banner. She-Hulk (questo il nome che scegliere per la sua nuova doppia vita) come differenza dal suo parente più famoso, riesce a controllare le sue trasformazioni.
  • DISTRIBUZIONE: Il lancio è atteso su Disney+.

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: