Batman Snyder Cut foto
DC Comics Cinecomics Film Media

Justice League: Ben Affleck è Batman nella nuova foto dalla Snyder Cut


Dopo il lancio del nuovo trailer alcuni giorni fa, i protagonisti del cast della Snyder Cut di Justice League hanno scelto di pubblicare foto inedite relative ai loro personaggi.

Questa notte, dopo lo scatto di Joe Manganiello come Deathstroke, è stato Ben Affleck a condividere uno scatto inedito con il suo Batman protagonista. A questo punto è facile immaginare nuove pubblicazioni nelle prossime ore.

SNYDER CUT – JUSTICE LEAGUE

Inizialmente Justice League avrebbe dovuto avere una durata complessiva superiore alle 4 ore, e spalmato in due film diversi. Successivamente Snyder ha dovuto abbandonare il progetto a causa di una grave tragedia che ha colpito la sua famiglia. Al suo posto è stato chiamato Joss Whedon, ma il taglio dato al film è stato modificato… a detta di molti radicalmente. Ora i fan potranno finalmente ottenere il tanto agoniato premio. Non resta che attendere il 2021.

  • La Warner Bros ha deciso di affidare nelle mani del regista una cifra di 70 milioni di dollari per mettere a punto il montaggio, ma anche affinare gli effetti visivi.
  • La durata complessiva della Snyder Cut dovrebbe essere quasi 4 ore.
  • Saranno effettuate sessioni di riprese aggiuntive: impegnati sul set Ben Affleck, Ray Fisher, Amber Heard, Jared Leto.
  • Il taglio che avrà il tanto sospirato Justice League di Snyder potrebbe anche essere episodico, con le quattro ore divise per sei mini-episodi.
  • Il lancio è atteso per il 2021, e per il momento solo in esclusiva per la nuova piattaforma di streaming HBO Max.

LA FOTO


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.