Jurassic World - Il Dominio PG-13
Jurassic Park Fantascienza Film

Jurassic World – Il Dominio arriverà nelle sale Usa con rating PG-13


Così come il resto dei capitoli della famosissima saga Jurassic Park, anche Jurassic World – Il Dominio ha ottenuto il rating classico “PG-13“.

La MPAA ha ufficializzato quest’oggi il rating “PG-13” (vietato ai minori di 13 anni non accompagnati) per l’atteso Jurassic World – Il Dominio, ennesimo capitolo della saga lanciata da Steven Spielberg negli anni novanta. Nonostante anche gli altri capitoli abbiano centrato il medesimo rating, è curioso scoprire che l’organo che si occupa di classificare i rating cinematografici negli Usa abbia eliminato la parola “FANTASCIENZA” dalla motivazione.

JURASSIC WORLD – IL DOMINIO

PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Colin Trevorrow, mentre la sceneggiatura è stata firmata dallo stesso regista in coppia con Emily Carmichael. La colonna sonora sarà curata da Michael Giacchino. Tra i produttori anche Frank Mashall. CAST: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jeff Goldblum, Sam Neill, Laura Dern, Mamoudou Athie, DeWanda Wise, Justice Smith, Daniella Pineda, Omar Sy, Jake Johnson, Dichen Lachman, Campbell Scott. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dall’10 giugno 2022. Anche in Italia da Giugno 2022.

TRAMA: Sulla trama di Jurassic World: Dominion c’è ancora mistero, dal punto di vista della collocazione temporale è certo però che sarà ambientato qualche tempo dopo gli avvenimenti apprezzati in Jurassic World: Il Regno Distrutto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.