El Muerto film regista
Cinecomics Film Marvel

Sarà Jonas Cuaron il regista del cinecomic El Muerto


Sony Pictures ha scelto Jonas Cuaron per la regia di El Muerto, ennesima espansione dell’universo Marvel legato al personaggio di Spider-Man.

Annunciato in occasione del CinemaCon di Las Vegas, il nuovo film Marvel di casa Sony ha finalmente trovato nel figlio di Alfonso Cuaron il suo regista, a confermarlo un aggiornamento proveniente dal The Hollywood Reporter. Jonas Cuaron si è distinto in cabina di regia con l’ottimo lavoro svolto per Desierto, ma anche per aver co-scritto col padre la sceneggiatura di Gravity.

La sceneggiatura di El Muerto è stata firmata da Gareth Dunnet Alcocer (Blue Beetle), mentre il ruolo è da tempo affidato a Bad Bunny, il cui nome per intero è Benito Antonio Martínez Ocasio, cantante ed attore di recente apprezzato in Bullet Train al fianco di Brad Pitt.

Il film si ispirerà ad un personaggio originario dell’universo di Spider-Man, un antieroe e figlio di un luchador, e il prossimo in linea per ereditare il potere ancestrale di El Muerto. Nelle sale è atteso per il 12 gennaio 2024.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.