Johnny Depp dovrà risarcire il Sun, negato il ricorso
People Celebrity

Johnny Depp dovrà risarcire il Sun, negato il ricorso

Come ormai è noto da giorni, Johnny Depp ha perso la causa di diffamazione contro il Sun e ora l’attore si è visto anche negare il ricorso dal giudice Nicol.

Torniamo un momento indietro. Depp aveva accusato il giornale di diffamazione in seguito alle vicende che lo vedevano coinvolto con per accuse di violenza domestica mosse dall’ex moglie Amber Heard.

Il giudice Nicol aveva stabilito la colpevolezza di Depp e, in risposta a ciò, la difesa dell’attore affermò che avrebbe fatto ricorso il quale, però, è stato negato; Nicol ha infatti precisato che “i casi giudicati da un tribunale in prima istanza […] raramente sono aperti alle possibilità di ricorso“.

Non solo: il giudice ha inoltre stabilito che l’attore dovrà pagare al Sun un risarcimento iniziale di 628mila sterline.

Per Johnny Depp, però, i problemi non sono finiti qui. Se questa parte del processo ha avuto luogo in Inghilterra, l’attore dovrà affrontare anche la causa da lui mossa all’ex moglie e il risarcimento di 50 milioni di dollari per un articolo pubblicato dal Washington Post il quale, secondo Depp, gli avrebbe fatto perdere il ruolo di Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi.

Come andrà a finire?

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.