jeremy irvine cast green lantern
DC Comics Serie Tv

Jeremy Irvine nel cast della serie HBO Max dedicato a Green Lantern


L’attore Jeremy Irvine è entrato a far parte del cast della serie tv HBO Max dedicata a Green Lantern, celebre supereroe della schiera DC Comics.

Questa mattina il The Hollywood Reporter a confermato che Warner Bros Television ha ingaggiato Jeremy Irvine per il ruolo principale della serie tv, ovvero Alan Scott, la prima Lanterna Verde della storia dei fumetti DC. Il personaggio aveva debuttato nei fumetti della DC nel 1940 ed era la prima Lanterna Verde fino alla prima cancellazione del progetto editoriale. Dopo che la Lanterna è stata affidata dagli editori ad Hal Jordan si è pensato in un secondo momento di tornare a Scott, spiegando che i due eroi erano rispettivamente su Terra-Uno e Terra-Due.

GREEN LANTERN

PRODUZIONE: la serie tv è stata prodotta da Greg Berlanti. La sceneggiatura è stata firmata da scritta da Seth Grahame-Smith e Marc Guggenheim. La prima stagione conterà 10 episodi ed avrà come protagonisti diverse Lanterne, tra cui Guy Gardner, Jessica Cruz, Simon Baz, Kilowog e Alan Scott. CAST: Finn Wittrock, Jeremy Irivine. DISTRIBUZIONE: Prossimamente su HBO Max.

TRAMA: Da HBO Max, DC, Berlanti Productions e Warner Bros. Television arriva un coraggioso adattamento dell’iconico franchise a fumetti, una saga che attraversa decadi e galassie. Green Lantern mostrerà le avventure di una moltitudine di Lanterne tra cui Guy Gardner, Jessica Cruz, Simon Baz e Alan Scott – la prima lanterna terrestre che, come nei fumetti, sarà gay – e molte altre ancora. Lo show includerà anche personaggi amati da fan come Sinestro e Kilowog ed introdurrà nuovi eroi come membri del Corpo delle Lanterne Verdi.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.