Warner Bros Pictures Italia ha rilasciato questa mattina il secondo trailer italiano di Red Sparrow, l'action movie diretto da Francis Lawrence, con protagonista assoluta la premio Oscar Jennifer Lawrence.

Torna a collaborare insieme, dopo Hunger Games, l'accoppiata vincente formata dal regista Francis Lawrence e dall'attrice Jennifer Lawrence, questa volta all'interno di un intenso spy movie dal forte tono action. Nel cast anche Jeremy Irons e Joel Edgerton.

Red Sparrow è stato diretto da Francis Lawrence. Nel cast Jennifer Lawrence, Joel Edgerton, Matthias Shoenaerts, Jeremy Irons, Mary-Louise Parker, Charlotte Rampling.

Sinossi (del romanzo). Russia del 21° secolo, l’impassibile presidente Vladimir Putin siede al governo. L’ufficiale Dominika Egorova è in lotta per sopravvivere nella giungla post-sovietica. Contro il proprio volere diventa una sparrow, una seduttrice addestrata costretta a tramare contro Nathaniel Nasch, giovane della CIA che si occupa delle più importanti talpe russe dell’Organizzazione. Dominika e Nate presto si scontrano in una lotta di abilità, inclinazioni e – inevitabilmente – passione che metterà in pericolo non solo la loro vita, ma anche quella degli altri.

Il film arriverà nelle sale il 3 marzo 2018.

Ecco il trailer.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.