Il genere ghost movie è pronto a regalarsi un nuovo tassello, la CBS Film è infatti intenzionata a portare sul grande schermo la storia celata dietro la Winchester Mystery House di San Jose, una delle case più infestate da fantasmi della storia americana.

Il film in questione s’intitolerà per l’appunto Winchester, la regia sarà invece affidata ai due fratelli Michael e Peter Spierig, e dai nomi che circolano intorno al casting, pare che il progetto sia già partito con la quinta inserita. Con Helen Mirren già collegata al progetto da qualche settimana, quest’oggi il cast dà il benvenuto a Jason Clarke (Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie).

La storia alle spalle di Winchester ruota intorno a Sarah Winchester, erede della nota famiglia di armi da fuoco. Dopo la morte di suo marito e di suo figlio, la donna si trasferì a San Jose, mettendo su un progetto per ricostruire un palazzo di proprietà in stile gotico, ben presto però si renderà conto che forse il palazzo e la sua immensa eredità potrebbero anche essere maledetti.


Winchester sarà diretto da Michael e Peter Spierig, nel cast Helen Mirren e Jason Clarke

Non abbiamo ancora una data di rilascio per Winchester.

Fonte: CS