Halloween Ends data primo trailer
Film Horror

Jamie Lee Curtis aggiorna sul lancio del trailer di Halloween Ends


Il primo trailer di Halloween Ends arriverà molto presto in rete, anzi la Universal Pictures ha già fissato la data di lancio al 20 luglio.

L’atteso ultimo capitolo della celebre saga horror, in arrivo nelle sale il 14 ottobre di quest’anno, si mostrerà quindi al pubblico attraverso il primo trailer il prossimo 20 luglio, la conferma ufficiale è arrivata grazie ad un tweet di Jamie Lee Curtis, protagonista storica della saga. Trovate il tweet rivelatorio qui di seguito:

Ricordiamo che le riprese dell’ultimo capitolo della saga Halloween sono terminate lo scorso marzo (qui i dettagli), e che ora David Gordon Green è attualmente alle prese con il lungo percorso di post-produzione. Il lancio del primo trailer sarà di certo utile ad ottenere maggiori dettagli riguardo la trama.

HALLOWEEN ENDS

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da David Gordon Green e basati su una sceneggiatura di Green, Danny McBride e Scott Teems (Paul Brad Logan e Chris Bernier hanno collaborato alla sceneggiatura di Halloween Ends). Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block figureranno come produttori. John Carpenter, Danny McBride e David Gordon Green saranno invece i produttori esecutivi insieme a Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno e Couper Samuelson. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 14 ottobre 2022.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.