Scream 6 foto dal set
Film Horror Video dal Set

Courteney Cox è Gale Weathers sul set di Scream 6


Sono apparsi in rete alcuni scatti dal set di Scream 6, ennesimo capitolo della celebre saga horror con protagonista il famoso villain Ghostface.

Nel particolare People ha pizzicato sul set Courteney Cox nei panni ancora una volta della giornalista Gale Weathers, unica “sopravvissuta” dei personaggi storici della saga. A tal proposito va ricordato che Neve Campbell sarà assente nel film a causa di divergenze creative con i produttori, mentre il personaggio interpretato da David Arquette è stato ucciso nel quinto capitolo della saga.

SCREAM 6

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Matthew Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, con James Vanderbilt e Guy Busick che co-scrivono la sceneggiatura. Vanderbilt, Paul Neinstein e William Sherak di Project X Entertainment sono i produttori. Il creatore della saga Kevin Williamson e il terzo membro di Radio Silence “Chad Villella” sono i produttori esecutivi insieme a Gary Barber di Spyglass e Peter Oillataguerre, Ron Lynch, Cathy Konrad e Marianne Maddalena. 

CAST: Melissa Barrera, Jasmin Savoy Brown, Mason Gooding, Jenna Ortega, Dermot Mulroney, Courteney Cox, Hayden Panettiere, Jack Champion, Liana Liberato, Devyn Nekoda, Josh Segarra, Henry Czerny. 

USCITA: Al cinema dal 31 marzo 2023.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.