aquaman film
Cinecomics DC Comics Film Saghe

James Wan abbandonerà la regia di Aquaman? Ecco la risposta del regista


A pochi giorni dall’abbandono della regia di The Flash ad opera di Seth Grahame-Smith, un nuovo rumour si era abbattuto sul neonato DC Extended Universe, ancora una volta riguardante un nuovo possibile abbandono, quello di James Wan alla regia di Aquaman.

Per tutta la giornata di ieri decine di fonti internazionali avevano spinto questa voce ai massimi livelli, di tutta risposta in serata è stato lo stesso James Wan a dire la sua. Impegnato con la post-produzione di The Conjuring 2 – L’Evocazione, Wan ha voluto zittire queste voci affidandosi a Twitter, o meglio ad una foto postata attraverso Twitter.

La foto chiaramente la dice tutta sulla possibilità o meno di abbandonare Aquaman, il regista così facendo sembra aver voluto comunicare ai suoi fan di non dare mai credito a ciò che si legge sul web, e stavolta sembra aver proprio ragione. Allarme rientrato, James Wan è ancora impegnato in cabina di regia per Aquaman.

Aquaman sarà diretto da James Wan, nel cast Jason Momoa, Patrick Wilson e Amber Heard.

Un’icona per oltre 70 anni, Aquaman è il re dei Sette Mari. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.

Aquaman arriverà nelle sale il 27 luglio 2018

Ecco la foto

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.