jacob tremblay in the toxic avenger
Fantascienza Film

Jacob Tremblay affiancherà Peter Dinklage nel remake di The Toxic Avenger

Il cast in costruzione dell’annunciato remake del cult The Toxic Avenger ha aggiunto alla lista di attori il nome del giovanissimo Jacob Tremblay.

Questa notte SuperHeroHype ha riportato in rete la notizia dell’ingaggio di Jacob Tremblay senza però confermare la natura del ruolo a lui assegnato. Volendo provare a fare previsioni sulla presenza del giovane attore nel film, si potrebbe pensare, prendendo in considerazione la saga originale, al ruolo del figlio del vendicatore tossico, quest’ultimo lo ricordiamo interpretato da Peter Dinklage.

La carriera del giovanissimo Jacob Tremblay (per lui solo 14 anni) è già piena di importanti apparizioni cinematografiche, tra cui quelle in Room (con Brie Larson), l’horror Somnia, l’intenso Wonder (con Julia Roberts), Doctor Sleep (al fianco di Ewan McGregor) e The Predator (l’ultima versione diretta da Shane Black).

THE TOXIC AVENGER

PRODUZIONE: Legendary Pictures ha acquisito i diritti di sfruttamento cinematografico del franchise della Troma. In cabina di produzione i due creatori del franchise, Lloyd Kaufman e Michael Herz. Regia e sceneggiatra sono state affidate a Macon Blair. CAST: Peter Dinklage, Jacob Tremblay.

TRAMA: The Toxic Avenger è approdato al cinema nel 1984, ed è diventato subito un cult con molti sequel negli anni a venire. La trama racconta di un uomo che, dopo essere rimasto sfigurato da un acido radioattivo, diventa un paladino della giustizia contro i malvagi.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.