Peter Dinklage nel remake di The Toxic Avenger
Fantasy Film

Peter Dinklage sarà protagonista nel remake di The Toxic Avenger


Muove passi fondamentali verso la produzione il remake di The Toxic Avenger, il cult fantasy uscito al cinema nel lontano 1984.

Dopo aver trovato un regista, sarà infatti Macon Blair (I Don’t Feel at Home in This World Anymore) ad occuparsi di regia e sceneggiatura, la Legendary Pictures – in collaborazione con la Troma – ha finalmente annunciato il nome del protagonista: sarà Peter Dinklage. A confermare l’ingaggio Deadline.

Amato dai fan della serie tv Game of Thrones, l’istrionico attore è stato quindi scelto per guidare il cast del remake di The Toxic Avenger, la cui data di inizio della produzione è però ancora avvolta nel mistero.

The Toxic Avenger è approdato al cinema nel 1984, ed è diventato subito un cult con molti sequel negli anni a venire. La trama racconta di un uomo che, dopo essere rimasto sfigurato da un acido radioattivo, diventa un paladino della giustizia contro i malvagi.

Legendary Pictures ha acquisito i diritti di sfruttamento cinematografico del franchise della Troma. In cabina di produzione i due creatori del franchise, Lloyd Kaufman e Michael Herz.


Lascia un Commento...