Jack Ryan: il trailer dell’ultima stagione della serie Prime Video

Jack Ryan: il trailer della quarta stagione

Prime Video ha rilasciato il primo intenso trailer della quarta – ed ultima – stagione di Jack Ryan, la serie di successo con protagonista John Krasinski.

Con uno spin-off sulla strada, la celebre serie tratta dai romanzi di Tom Clancy è pronta per salutare il suo pubblico con una quarta stagione ricca di tensione, azione ed una buona dose di testosterone. Nei nuovi episodi, infatti, Jack Ryan dovrà scavare a fondo nella CIA per fermare la corruzione che dilaga al suo interno, allo stesso momento però una nuova minaccia dall’esterno inizia a creare non pochi problemi. Questa stagione, come anticipato, presenterà Domingo Chavez, personaggio interpretato da Michael Pena a cui Amazon sta affidando le chiavi del futuro spin-off.

La messa in onda dei primi due episodi è attesa su Prime Video per il 30 giugno, successivamente saranno rilasciati due episodi a settimana. Qui tutte le novità del mese di giugno su Prime Video.

JACK RYAN

La serie Jack Ryan è stata sviluppata da Carlton Cuse e dallo sceneggiatore Graham Roland, in collaborazione con Platinum Dunes, Skydance Media Paramount TV. Nel ruolo di showrunner Paul Schreuring. Nel cast John Krasinski, Wendell Pierce, Michael Kelly, Betty Gabriel, Michale Pena nei panni di Domingo Chavez. La messa in onda dell’ultima stagione è attesa per il 30 giugno 2023.

Produttori esecutivi della serie sono Andrew Form, Brad Fuller, Michael Bay, John Krasinski e Allyson Seeger, a cui si affiancano Carlton Cuse e Graham Roland, responsabili di aver adattato la serie per la TV. Inoltre si annoverano tra i produttori esecutivi della seconda stagione anche Andrew Bernstein, Vince Calandra, David Graziano, Tom Clancy, David Ellison, Dana GoldbergMarcy Ross, Mace Neufeld, Lindsey Springer, Dennie Gordon e Phil Abraham

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NEWSLETTER