Amazon rinnova Jack Ryan per una quarta stagione, nel cast Michael Pena

michael pena nel cast di jack ryan 4

Il colosso Amazon ha annunciato il rinnovo per una quarta stagione di Jack Ryan, la fortunata spy serie tratta dai romanzi di Tom Clancy con protagonista John Krasinski.

L’annucio del rinnovo è arrivato questa notte attraverso un aggiornamento proveniente da Deadline, in cui si fa riferimento anche alla presenza nel cast di Michael Pena, famoso attore noto per Ant-Man e Narcos: Messico. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli. Stesso discorso per quanto riguarda l’arrivo della terza stagione su Prime Video, al momento ancora mistero sulla data di lancio.

JACK RYAN

PRODUZIONE: La serie Jack Ryan è stata sviluppata da Carlton Cuse e dallo sceneggiatore Graham Roland, in collaborazione con Platinum Dunes, Skydance Media e Paramount TV. Lo showrunner della terza stagione sarà Paul Schreuring. Produttori esecutivi della serie sono Andrew Form, Brad Fuller, Michael Bay, John Krasinski e Allyson Seeger, a cui si affiancano Carlton Cuse e Graham Roland, responsabili di aver adattato la serie per la TV. Inoltre si annoverano tra i produttori esecutivi della seconda stagione anche Andrew Bernstein, Vince Calandra, David Graziano, Tom Clancy, David Ellison, Dana Goldberg, Marcy Ross, Mace Neufeld, Lindsey Springer, Dennie Gordon e Phil Abraham. CAST: John Krasinski, Wendell Pierce (The Wire) nel ruolo di James Greer, Noomi Rapace (Prometheus) nei panni di  Harriet ‘Harry’ Baumann e Michael Kelly (House of Cards) nel ruolo di Mike November. DISTRIBUZIONE: La terza stagione prossimamente su Prime Video. La quarta stagione è stata confermata.

TRAMA TERZA STAGIONE: Nei nuovi episodi il protagonista sarà in fuga e alle prese con una cospirazione che lo ha fatto diventare un ricercato da parte della CIA e da un gruppo internazionale di cui ha scoperto l’esistenza indagando. Jack deve rimanere nell’ombra e viaggiare attraverso l’Europa per provare a rimanere in vita e impedire che scoppi un conflitto a livello globale.



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.