michael pena nel cast di jack ryan 4
Novità da Amazon Prime Video Serie Tv

Amazon rinnova Jack Ryan per una quarta stagione, nel cast Michael Pena


Il colosso Amazon ha annunciato il rinnovo per una quarta stagione di Jack Ryan, la fortunata spy serie tratta dai romanzi di Tom Clancy con protagonista John Krasinski.

L’annucio del rinnovo è arrivato questa notte attraverso un aggiornamento proveniente da Deadline, in cui si fa riferimento anche alla presenza nel cast di Michael Pena, famoso attore noto per Ant-Man e Narcos: Messico. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli. Stesso discorso per quanto riguarda l’arrivo della terza stagione su Prime Video, al momento ancora mistero sulla data di lancio.

JACK RYAN

PRODUZIONE: La serie Jack Ryan è stata sviluppata da Carlton Cuse e dallo sceneggiatore Graham Roland, in collaborazione con Platinum Dunes, Skydance Media e Paramount TV. Lo showrunner della terza stagione sarà Paul Schreuring. Produttori esecutivi della serie sono Andrew Form, Brad Fuller, Michael Bay, John Krasinski e Allyson Seeger, a cui si affiancano Carlton Cuse e Graham Roland, responsabili di aver adattato la serie per la TV. Inoltre si annoverano tra i produttori esecutivi della seconda stagione anche Andrew Bernstein, Vince Calandra, David Graziano, Tom Clancy, David Ellison, Dana Goldberg, Marcy Ross, Mace Neufeld, Lindsey Springer, Dennie Gordon e Phil Abraham. CAST: John Krasinski, Wendell Pierce (The Wire) nel ruolo di James Greer, Noomi Rapace (Prometheus) nei panni di  Harriet ‘Harry’ Baumann e Michael Kelly (House of Cards) nel ruolo di Mike November. DISTRIBUZIONE: La terza stagione prossimamente su Prime Video. La quarta stagione è stata confermata.

TRAMA TERZA STAGIONE: Nei nuovi episodi il protagonista sarà in fuga e alle prese con una cospirazione che lo ha fatto diventare un ricercato da parte della CIA e da un gruppo internazionale di cui ha scoperto l’esistenza indagando. Jack deve rimanere nell’ombra e viaggiare attraverso l’Europa per provare a rimanere in vita e impedire che scoppi un conflitto a livello globale.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.