Il regista J.C. Chandor parla del suo film Kraven il Cacciatore

Kraven il cacciatore, parla il regista

Dopo il lungo rinvio preposto da Sony Pictures in merito agli scioperi hollywoodiani, Kraven il Cacciatore torna nuovamente protagonista in rete con un nuovo interessante aggiornamento.

Intervistato da Esquire, il regista J.C. Chandor ha parlato brevemente del tono offerto al suo film, descrivendolo come una vera e propria tragedia, chiaramente riferendosi al rapporto tra il giovane Sergei (interpretato da Aaron Taylor-Johnson) e suo padre gangster (interpretato da Russell Crowe). Il regista ha inoltre aggiunto:

Forse Sony non sarà felice che io inizi con questo, ma la sua storia è una tragedia. Se guarderete con attenzione il film, quando i titoli di coda inizieranno a scorrere, non avrete certo la sensazione che questa situazione avrà un lieto fine.

Kraven il Cacciatore approderà ora nelle sale a partire dal 29 agosto 2024, ossia tra un anno esatto da oggi.

KRAVEN IL CACCIATORE

Il film è stato diretto da J.C. Chandor. Il copione è stato firmato da Richard Wenk, mentre Art Marcum Matt Holloway hanno ultimato la sceneggiatura. La colonna sonora sarà composta da Benjamin Wallfisch. Nel cast Aaron Taylor-Johnson (Kraven), Russell Crowe (il padre di Kraven), Fred Hechinger (il Camaleonte), Ariana DeBose (Calypso), Alessandro Nivola (Rhino) Christopher Abbott (lo Straniero) e Levi Miller. Nelle sale Usa dal 29 agosto 2024.

LA SINOSSI UFFICIALE: Kraven Il Cacciatore racconta la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Marvel. Ambientato prima della sua famigerata vendetta contro Spider-Man, Aaron Taylor-Johnson interpreta il protagonista di questo film vietato ai minori di 14 anni.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.