Issa Rae doppierà Spider-Woman in Spider-Man: Un Nuovo Universo 2

issa rae - spider-woman

Il cast di doppiatori di Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 ha accolto quest’oggi Issa Rae, per la giovane attrice il ruolo di Spider-Woman.

Alcune settimane dopo l’annuncio del nome dei registi impegnati nella regia del tanto atteso sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universe, la Sony ha rivelato quest’oggi che l’attrice Issa Rae darà voce a Jessica Drew, personaggio Marvel Comics noto come Spider-Woman. L’annuncio ufficiale non è stato diramato dallo studios, ma molte testate danno l’ingaggio per certo. La Rae, dal canto suo, è nota per aver partecipato a progetti come Insecure, The Lovebirds, Hair Love, La piccola boss, e Il coraggio della verità – The Hate U Give.

SPIDER-MAN: UN NUOVO UNIVERSO 2

PRODUZIONE: Il film sarà co-diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. In cabina di produzione Phil Lord, Chris Miller, Avi Arad. L’animazione sarà a cura di Sony Pictures Animation. CAST VOCALE: Jake Johnson, Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Nicolas Cage, Issa Rae. USCITA: Nelle sale Usa dal 7 ottobre 2022.

Il primo capitolo (Spider-Man: Into the Spider-Verse in originale) è approdato nelle sale nel 2018 grazie alla regia di Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman. L’incasso ottenuto al box office è stato 375 milioni di dollari, mentre l’Academy lo ha premiato con l’Oscar per il Miglior Film d’Animazione.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.