Indiana Jones e il Quadrante del Destino sarà presentato al Taormina Film Fest

Indiana Jones e il Quadrante del Destino sarà presentato in anteprima al Taormina Film Fest

La Disney ha comunicato quest’oggi che Indiana Jones e il Quadrante del Destino sarà presentato in anteprima italiana durante la prossima edizione del Taormina Film Fest.

All’interno del comunicato diffuso dallo studios qualche ora fa, infatti, è noto che il quinto capitolo della saga Indiana Jones sarà presentato in anteprima italiana al festival di Taormina alla presenza del cast ufficiale, Harrison Ford incluso. Qui di seguito il comunicato:

9 maggio 2023 – Indiana Jones e il Quadrante del Destino, il lungometraggio Lucasfilm diretto da James Mangold, sarà presentato in anteprima italiana alla 69esima edizione del Taormina Film Fest alla presenza del cast.

Interpretato da Harrison Ford nel ruolo del leggendario eroe archeologo, l’attesissimo ultimo capitolo dell’amato franchise, un’epica e travolgente avventura in giro per il mondo, arriverà il 28 giugno nelle sale italiane.

Insieme a Harrison Ford, il cast del film include Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Antonio Banderas (Dolor y gloria), John Rhys-Davies (I predatori dell’arca perduta), Toby Jones (Jurassic World – Il regno distrutto), Boyd Holbrook (Logan – The Wolverine), Ethann Isidore (Mortale) e Mads Mikkelsen (Animali Fantastici – I segreti di Silente).

Diretto da James Mangold (Le Mans ‘66 – La grande sfida, Logan – The Wolverine) e con una sceneggiatura scritta da Jez Butterworth & John-Henry Butterworth e David Koepp e James Mangold, basata sui personaggi creati da George Lucas e Philip Kaufman, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi. La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, che ha firmato le musiche di ogni avventura di Indiana Jones a partire dall’originale I predatori dell’arca perduta nel 1981.

IL POSTER CHE INCLUDE IL LOGO DEL TAORMINA FILM FEST


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.