Imaginary: il trailer del nuovo horror firmato Blumhouse

Imaginary, il trailer del nuovo horror Blumhouse

La Blumhouse di Jason Blum tornerà presto ad esplorare le paure più profonde grazie ad un nuovo horror intitolato Imaginary.

Diretto da Jeff Wadlow, regista di film quali Bloodshot, Kick-Ass 2 e Fantasy Island, l’horror Imaginary porterà sul grande schermo l’inquietante storia di un’amicizia immaginaria che poi tanto immaginaria non lo è. Questa di seguito è la sinossi ufficiale:

Quando Jessica (DeWanda Wise) torna a vivere con la sua famiglia nella casa dove è cresciuta, la figliastra Alice (Pyper Braun) avventurandosi in cantina, trova un orsacchiotto di peluche di nome Teddy. Fin da subito sviluppa un inquietante attaccamento con lui, dapprima in modo giocoso e poi sempre più sinistro. Quando il comportamento di Alice diventa sempre più preoccupante, Jessica si rende conto che il tenero Teddy è molto più dell’orso di peluche che lei credeva.

Nel cast, con le già citate DeWanda Wise (di recente vista in Jurassic World il Dominio) e Pyper Braun, ci saranno anche Tom Payne, Taegan Burns, Veronica Falcon e Betty Buckley. La sceneggiatura è stata invece firmata dallo stesso Wadlow in collaborazione con Greg Erb e Jason Oremland.

Imaginary approderà nelle sale a partire dal 7 marzo 2024 attraverso il marchio Eagle Pictures.

Altri horror Blumhouse in arrivo.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.