Gossip Girl
News Serie Tv Video dal Set

Il reboot di Gossip Girl arriverà a luglio 2021

Arrivano nuovi aggiornamenti sul reboot di Gossip Girl, la celebre serie tv tratta dal libro di Cecily von Ziegesar: la serie sarà disponibile a luglio 2021 su HBO Max.

La prima stagione del reboot di Gossip Girl è stata scritta da Joshua Safran, e sarà composta da 10 episodi prodotti di un’ora ciascuno da SchwartzStephanie SavageAlloy Entertainment, Warner Bros TV e CBS Television Studios.

Al centro della prima stagione ci sarà una nuova generazione di liceali che frequentano una scuola privata di New York e si ritrovano alle prese con la presenza di Gossip Girl, che controlla ogni loro mossa. La serie affronterà l’impatto dei social media sulla società e i cambiamenti avvenuti a New York rispetto al periodo in cui si è svolta la serie originale.

Nel cast ci sarà spazio per Jordan Alexander, Whitney Peak e Thomas Doherty, ed ancora Evan Mock, Eli Brown, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Zion Moreno e Savannah Smith.

Dopo avervi mostrato i ritratti ufficiali dei personaggi, condividiamo con voi il tweet ufficiale con cui viene confermata l’uscita della serie per luglio 2021.

Nel corso di un’intervista a The Hollywood Reporter, lo sceneggiatore Joshua Safran ha rivelato che il reboot di Gossip Girl sarà un nuovo sguardo a questa nicchia della società di New York e di come la società cambi costantemente.

Non ci resta che attendere luglio 2021 per scoprire le nuove avventure dei giovani dell’Upper East Side di Manhattan.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.