Arrivano nuovi aggiornamenti sul reboot di Gossip Girl, la celebre serie tv tratta dal libro di Cecily von Ziegesar: la serie sarà disponibile a luglio 2021 su HBO Max.
La prima stagione del reboot di Gossip Girl è stata scritta da Joshua Safran, e sarà composta da 10 episodi prodotti di un’ora ciascuno da Schwartz, Stephanie Savage, Alloy Entertainment, Warner Bros TV e CBS Television Studios.
Al centro della prima stagione ci sarà una nuova generazione di liceali che frequentano una scuola privata di New York e si ritrovano alle prese con la presenza di Gossip Girl, che controlla ogni loro mossa. La serie affronterà l’impatto dei social media sulla società e i cambiamenti avvenuti a New York rispetto al periodo in cui si è svolta la serie originale.
Nel cast ci sarà spazio per Jordan Alexander, Whitney Peak e Thomas Doherty, ed ancora Evan Mock, Eli Brown, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Zion Moreno e Savannah Smith.
Dopo avervi mostrato i ritratti ufficiali dei personaggi, condividiamo con voi il tweet ufficiale con cui viene confermata l’uscita della serie per luglio 2021.
Nel corso di un’intervista a The Hollywood Reporter, lo sceneggiatore Joshua Safran ha rivelato che il reboot di Gossip Girl sarà un nuovo sguardo a questa nicchia della società di New York e di come la società cambi costantemente.
Non ci resta che attendere luglio 2021 per scoprire le nuove avventure dei giovani dell’Upper East Side di Manhattan.