lights out foto
Film Horror Media Trailer

Il male si cela nell’oscurità nel secondo agghiacciante trailer di Lights Out

Tra le paure che hanno accompagnato la tenera età di tutti noi, quella per il buio sembra avere un peso specifico non indifferente, proprio quello che deve aver pensato il regista David F. Sandberg quando ha realizzato il corto Lights Out nel 2013, un progetto divenuto in breve tempo cult e perciò riadattato per il grande schermo.

Quest’oggi, a riportarci in mente tale paura, ci ha pensato New Line Cinema con il rilascio del secondo agghiacciante trailer di Lights Out, ovviamente stiamo parlando come avrete capito dell’horror tratto dall’omonimo cortometraggio, ed anch’esso diretto da David F. Sandberg.


Prodotto da James Wan (Insidious, The Conjuring), la regia è stata affidata ancora a David F. Sandberg, mentre il cast conta i volti noti di Teresa Palmer, Gabriel Bateman, Billy Burke, Alexander DiPersia, Amiah Miller, Andi Osho e Maria Bello.

Questa la sinossi:

Quando Rebecca se n’è andata di casa, pensava di aver lasciato dietro di sé le sue paure di bambina. Crescendo, non era mai sicura di cosa fosse reale e cosa non lo fosse quando le luci si spegnevano… e adesso il suo fratellino, Martin, sta vivendo gli stessi inspiegabili e terrificanti eventi che avevano già messo alla prova la sua sanità mentale e minacciato la sua sicurezza. Una spaventosa entità con un misterioso attaccamento alla madre, Sophie, è riemersa. Ma questa volta, quando Rebecca arriva a pochi passi dalla verità, le loro vite saranno in pericolo… quando si spegneranno le luci.

La sceneggiatura di Lights Out – Terrore nel Buio è stata firmata da Eric Heisserer.

Lights Out – Terrore nel Buio arriverà nelle sale italiane il 4 agosto 2016

Ecco il trailer

[youtube]https://youtu.be/H_nTMprod00[/youtube]

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.