La rivista Harper’s Bazaar solitamente non sembra avere problemi nel regalare ai propri lettori copertine e scatti super hot di personaggi sempre molto accondiscendenti, a tal proposito per il numero di agosto 2016 ha scelto la sensualità di Emily Ratajkowski (25).

Come la rivista, la bellezza americana ammirata in Gone Girl ricorre spesso a mosse “estreme” per attirare l’attenzione dei propri followers sui social network, un vizietto che più volte abbiamo riportato sulle nostre pagine allietandovi con le sue forme perfette.

Per il nuovo numero di Harper’s Bazaar, la bellissima Emily ha pensato bene di omaggiare la nudità femminile emulando, nelle due foto postate via Instagram, la nobildonna anglosassone del 1000 d.C. Lady Godiva, la quale cavalcò nuda per le vie della città per ottenere soppressione di un ulteriore tributo imposto da suo marito ai propri sudditi.

Ovviamente le motivazioni che hanno spinto Emily Ratajkowski a posare nuovamente nuda sembrano davvero nubili e noi non possiamo che apprezzarla a più riprese……

Ecco i due scatti

emily ratajkowski foto nuda bazaar
Emily Ratajkowski in ‘Harper’ s Bazaar. ‘
Credit:Mona Kuhn / Harper Bazaar

Una foto pubblicata da Emily Ratajkowski (@emrata) in data: