Il Clandestino: ciak a Milano per Edoardo Leo diretto da Rolando Ravello nella nuova serie tv

il clandestino edoardo leo

In questi giorni, a Milano, sono in corso le riprese della nuova serie tv Il clandestino con Edoardo Leo, con la regia di Rolando Ravello.

La serie è una coproduzione Rai Fiction e Italian International Film – Gruppo Lucisano, prodotta da Fulvio e Paola Lucisano.

il clandestino edoardo leo
Rolando Ravello ed Edoardo Leo sul set de “Il clandestino”

Il clandestino: di cosa tratta

La serie è incentrata sulle vicende di Luca Travaglia (Edoardo Leo), ex ispettore capo della DIGOS cinico e disilluso, che ha lasciato la polizia dopo un violento attentato di cui si sente in qualche modo responsabile. A causa di quell’incidente decide di trasferirsi da Roma a Milano, dove apre un’agenzia investigativa con Palitha (Hassani Shapi) , un simpatico cingalese di 55 anni.

In una Milano multietnica, dalle diverse anime e i mille volti, Luca cerca di ritrovare il proprio posto nel mondo, mettendosi a disposizione di coloro che, per i motivi più disparati, non possono rivolgersi alle forze dell’ordine e diventando presto un’autorità non ufficiale al servizio degli “ultimi”, che la società non vuole vedere, e dei “primi”, che a causa della loro posizione non possono rischiare di essere visti. Tutti a Milano, italiani e stranieri, lo conoscono come “il Clandestino”.

La serie è scritta da Renato Sannio, Ugo Ripamonti, Michele Pellegrini.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da Universal Movies

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading