Reduce dalla regia del fantasy Disney dal titolo Nelle Pieghe del Tempo - inedito in Italia - Ava DuVernay è pronta finalmente a tuffarsi nel mondo dei cinecomics. La regista ha scelto come prossimo film The New Gods per DC Films.

La regia di The New Gods arriva qualche anno dopo il dietrofront pervenuto riguardo la regia di Black Panther, film nelle mani della DuVernay per mesi e poi rifiutato per le solite divergenze creative con i Marvel Studios.

Warner Bros e DC Films al momento non hanno dato ulteriori aggiornamenti sul progetto The New Gods, ma è chiaro che il film sarà strettamente collegato al DC Extended Universe, avendo al suo interno personaggio noto come Darkseid.

The New Gods (da noi Nuovi Dei) è una serie a fumetti creata per DC Comics niente di meno dall'icona dei fumetti Jack Kirby nel 1971. I Nuovi Dei racconta della guerra tra due pianeti popolati da divinità – Nuova Genesi e Apokolips —e dell’arrivo sulla Terra di Darkseid. Il Tiranno di Apokolips scopre che scopre che l’umanità ha la chiave per ottenere l’Equazione dell’Anti-vita, che conferisce a chi la impara il potere di dominare tutte le razze esistenti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.