IF – Gli Amici Immaginari: ecco lo spot del Super Bowl

IF - Gli Amici Immaginari, lo spot del super bowl

Paramount Pictures stanotte ha mostrato questa notte – durante il Super Bowl – il nuovo spot di IF – Gli Amici Immaginari.

Ryan Reynolds è stato questa notte uno dei protagonisti assoluti degli spot del Super Bowl, e non solo per il tanto atteso trailer di Deadpool & Wolverine. Grazie alla Paramount, infatti, è stato possibile rivedere l’attore canadese anche nel nuovo emozionante spot di IF – Gli Amici Immaginari, il divertente nuovo lavoro registico di John Krasinski (A Quiet Place) che porterà sul grande schermo le più grandi fantasie dei bamboni.

IF – Gli Amici Immaginari: il film.

Il film è stato scritto e diretto da John Krasinski. Nel cast Ryan Reynolds, John Krasinski, Cailey Fleming, Fiona Shaw. A dare le voci agli IF, personaggi meravigliosamente unici che riflettono l’incredibile potere dell’immaginazione di un bambino, saranno Phoebe Waller-Bridge, Louis Gossett Jr. e Steve Carell, e molti altri ancora.

TRAMA: Scritto e diretto da John Krasinski, IF – Gli amici immaginari è l’incredibile e magica storia di una bambina e della sua capacità di vedere gli IF, cioè gli amici immaginari di tutte le persone. Grazie a questo suo insolito superpotere, si imbarcherà in una magica avventura per ricongiungere gli IF dimenticati con i loro bambini.

Nelle sale USA dal 17 maggio 2024.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.