ian anthony dale cast the walking dead
disney Serie Tv

Ian Anthony Dale e Laurie Fortier nel cast dell’ultima stagione di The Walking Dead

La messa in onda dell’ultima stagione di The Walking Dead è sempre più vicina, ma ciononostante AMC continua ad annunciare nuovi ingressi nel cast.

Attraverso un aggiornamento proveniente da SuperHeroHype, infatti, da questa mattina è noto che Ian Anthony Dale (Tekken) e Laurie Fortier (Morire e poi ancora) faranno parte del cast di The Walking Dead 11. La fonte specifica che entrambi avranno un ruolo ricorrente, con Dale nei panni di Tomi, un membro del gruppo recentemente scoperto da Daryl ed il suo gruppo, e Fortier in quelli di un misterioso personaggio di nome Agatha.

Ricordiamo che l’ultima stagione di The Walking Dead, così come tutte le altre, sono divenute esclusiva di Disney+.

THE WALKING DEAD

PRODUZIONE: L’undicesima stagione è stata sviluppata da Angela Kang. La serie è liberamente tratta dalla graphic novel di Robert Kirkman. CAST: Norman Reedus, Lauren Cohan, Danai Gurira, Melissa McBride, Jeffrey Dean Morgan, Samantha Morton, Cassidy McClincy, Ryan Hurst, Dan Fogler, Thora Birch, Juan Javier Cardenas, Lauren Cohan, Hilarie Burton, Lynn Collins, Laurie Fortier, Ian Anthony Dale. DISTRIBUZIONE: L’undicesima – ed ultima – stagione sarà disponibile su AMC dal 22 agosto 2021. In Italia dal 23 agosto su Star, sezione di Disney+.

TRAMA. The Walking Dead è iniziato dieci anni fa con un uomo che cercava la sua famiglia. Quella famiglia pian piano è cresciuta e si è trasformata in una serie di comunità. Hanno lottato per sopravvivere e hanno dato vita a una nuova generazione generation. Adesso è primavera, sono passati pochi mesi dal finale della stagione 9 quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha incrociato i Sussurratori durante il gelido inverno. Le comunità stanno ancora facendo i conti con le conseguenze della presa di potere di Alpha, rispettano i confini che sono stati loro imposti, ma nel frattempo si organizzano per combattere una battaglia che sembra inevitabile. Ma i Sussurratori sono una minaccia da non sottovalutare, sconfiggerli sembra impossibile. La paura infetta le comunità diffondendo paranoia, propaganda, piani segreti, tutti gli individui verranno messi alla prova dalla pericolosa situazione che potrebbe minare il tentativo di civilizzazione messo in atto.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.