I Fantastici 4
Marvel Cinecomics Film

I Fantastici 4 pronti ad entrare nell’MCU grazie a Peyton Reed?

Cinematograficamente I Fantastici 4 non hanno mai avuto fortuna, ma ora con il ritorno dei diritti in casa Disney/Marvel il discorso potrebbe radicalmente cambiare.

I piani di introduzione nel Marvel Cinematic Universe degli X-Men e dei Fantastici 4 non sono al momento noti, ma secondo alcune fonti presenti in rete, sarà solo questione di tempo prima che i Marvel Studios inizino a programmare tale operazione.

Nel particolare quest”oggi vi parliamo di un rumour proveniente da Omega Underground nel quale si vocifera di un progetto “sottobanco” per rilanciare alla grande il franchise legato a I Fantastici 4.

Secondo la nota fonte, infatti, i Marvel Studios avrebbero affidato il rilancio del franchise nelle mani di Peyton Reed, regista dei primi due capitoli della saga Ant-Man. La “fantomatica” produzione dovrebbe vedere la luce già nel corso del 2022.

In attesa di avere una conferma, magari già durante la prossima edizione del San Diego Comic Con, ricordiamo che Peyton in passato ha più volte palesato il desiderio di dirigere un film legati a I Fantastici 4. Nei giorni successivi all’acquisizione di Fox da parte di Disney, il regista ha paragonato l’ingresso dei celebri Fantastici 4 nell’MCU a quello ancor più precedente di Spider-Man.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.