Hulu presenta il trailer dell’inquietante horror Appendage

Appendage, il trailer dell'horror targato Hulu

Hulu ha presentato nelle ultime ore il trailer di Appendage, l’horror diretto dall’esordiente regista Anna Zlokovic.

Adattato da un corto realizzata dalla stessa Zlokovic, e presentato in anteprima durante l’uscita edizione del South By Southwest Film Festival, il film porta in scena la storia di una giovane stilista presa di mira da una serie di inquietanti eventi che sfociano in una strana appendice fisica che inizia ad influenzare la sua vita. Ecco la SINOSSI UFFICIALE di Appendage:

“Hannah (Hadley Robinson), una giovane stilista di moda, a una prima occhiata sembra stare bene, ma in segreto è torturata da un’insicurezza debilitante. Ben presto, queste sensazioni cominciano a farla sentire male fisicamente, e germogliano in una feroce escrescenza sul suo corpo: l’appendice. Mentre la salute di Hannah peggiora, l’appendice comincia ad alimentare le sue ansie: il timore di avere scarso talento sul lavoro, il deterioramento dei rapporti con il suo ragazzo e la sua migliore amica, e la mancanza di amore e comprensione dei suoi genitori. Arrivata al punto di rottura, Hannah fa una scoperta scioccante: là fuori ci sono altre persone come lei.”

Nel cast alcuni volti più o meno noti quali Hadley Robinson, Kausar Mohammed, Emily Hampshire, Brandon Mychal Smith, Pat Dortch, Annie Pisapia, Carrie Stauber, Adam Butterfield, Daniel Chioco, Craig Kolkebeck e Ashley Rose Folino. La 20th Digital Studio ha prodotto con David Worthen Brooks, Arbi Pedrossian e Jenna Cavelle nel ruolo di produttori esecutivi. La regista Anna Zlokovic è produttrice insieme alla protagonista Hadley Robinson e Alex Familian. Tra i produttori spicca anche il nome di Katrina Kudlick con la sua Fever Dream Studios, ma anche Emma Buerklin.

Il lancio su Hulu di Appendage negli USA è stato fissato per il 2 ottobre, mentre attualmente rimane una possibilità il lancio su Disney+ per i mercati internazionali.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.