Assassinio a Venezia primo in Italia di venerdì

Box Office Italia: Assassinio a Venezia in testa di venerdì

Assassinio a Venezia ha chiuso in testa al Box Office Italia la giornata di venerdì, ed ora spinge verso la vittoria del weekend intero.

Il terzo film ispirato ai romanzi di Agatha Christie ha raccolto ieri il primo posto del botteghino nazionale attraverso un incasso di 387 mila euro, con una media per sala di poco sotto i mille euro. Il totale di Assassinio a Venezia nei suoi due giorni di programmazione è salito a quota 677 mila. Qui i dati delle anteprime americane.

Il biopic Oppenheimer si è classificato al secondo posto con un nuovo incasso da 268 mila euro, ed un totale sempre più importante da 23,88 milioni. La terza posizione del podio del Box Office Italia è andato, invece, a The Nun 2 con un incasso di 239 mila euro, ed un totale di 4,39 milioni. La top five è stata completata dal quarto posto di Io Capitano con 82 mila euro (totale 759 mila), che non riesce a sfondare nonostante l’ottima performance alla Mostra del Cinema di Venezia, e dal quinto dell’esordiente Coup de Chance, il nuovo film di Woody Allen con 57 mila euro.

Non perdete i nostri prossimi aggiornamenti…

FONTE: CINEGURU


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.