1,2 milioni durante le anteprime USA per Assassinio a Venezia

Box Office USA: Assassinio a Venezia parte con anteprime da 1,1 milioni

Il film Assassinio a Venezia ha aperto il suo cammino nel Box Office USA con anteprime da 1,1 milioni. Quanto incasserà nel suo weekend d’esordio?

Secondo i dati offerti dal The Hollywood Reporter, infatti, il terzo film della saga ispirata ai romanzi di Agatha Christie ha incassato ieri, durante le classiche anteprime del giovedì, una cifra stimata di 1,1 milioni di dollari. Il risultato ottenuto è in linea con quello del suo predecessore “Assassinio sul Nilo“, il cui score (1,2 milioni) si tramutò nel 2022 – in piena emergenza Covid19 – in un weekend d’esordio da 12,89 milioni.

Con questi dati, pertanto, Assassinio a Venezia dovrebbe ottenere tra venerdì e domenica una cifra stimata tra i 12 ed 15 milioni. Sarà nostra premura aggiornarvi nei prossimi giorni.

ASSASSINIO A VENEZIA

Il film 20th Century Studios Assassinio a Venezia, l’ultimo adattamento di Agatha Christie firmato dal regista premio Oscar® Kenneth Branagh (Belfast), uscirà in Italia a settembre. L’horror-thriller soprannaturale è interpretato da un cast stellare che include Branagh, Tina Fey, la recente vincitrice dell’Academy Award® Michelle Yeoh (Everything Everywhere All at Once), Jamie Dornan, Jude Hill, Kelly Reilly, ma anche Emma Laird, Kyle Allen, Camille Cottin, Ali Khan ed il nostro Riccardo Scamarcio.

La colonna sonora del film sarà composta da Hildur Guđnadóttir, l’acclamata compositrice islandese vincitrice di un premio Oscar, un Golden Globe®, un GRAMMY® e un BAFTA per Joker e di un Emmy® e un GRAMMY per Chernobyl, e che ha recentemente firmato le musiche di TÁR e Women Talking – Il diritto di scegliere. Al Cinema dal 14 settembre 2023.

TRAMA: Ambientato nell’inquietante Venezia del secondo dopoguerra, alla vigilia di Ognissanti, Assassinio a Venezia è un terrificante mistero che vede il ritorno del celebre investigatore Hercule Poirot. Ormai in pensione e in esilio volontario nella città più affascinante del mondo, Poirot partecipa con riluttanza a una seduta spiritica in un palazzo decadente e spettrale. Quando uno degli ospiti viene assassinato, il detective si ritrova in un mondo sinistro di ombre e segreti.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.