Il musical The Greatest Showman ha esordito nelle sale nordamericane con risultati non proprio soddisfacenti (cliccate qui), ma nonostante ciò la campagna promozionale va avanti senza intoppi. Quest'oggi diamo un'occhiata al nuovo poster.

Nel nuovo poster dal forte sapore retrò spazio a tutti i protagonisti della pellicola diretta da Michael Gracey.

The Greatest Showman è stato diretto da Michael Gracey, mentre la sceneggiatura è stata firmata Michael Arndt. Le musiche sono di Justin Paul e Benj Pasek. Nel cast Hugh Jackman, Zac Efron, Michelle Williams, Rebecca Ferguson e Zendaya.

Sinossi. THE GREATEST SHOWMAN è un intenso e originale musical che parla della nascita del business dell’intrattenimento, ma soprattutto celebra il senso di meraviglia che ognuno di noi prova quando i sogni diventano realtà. Ispirato all’immaginario e ai progetti ambiziosi di P.T. Barnum, THE GREATEST SHOWMAN racconta la storia di un visionario che dal nulla creò uno spettacolo ipnotico destinato a diventare un successo mondiale. THE GREATEST SHOWMAN è diretto da un regista alla sua prima esperienza dietro la macchina da presa, Michael Gracey, con le musiche dei vincitori degli Oscar Benji Pasek e Justin Paul (La La Land), e con protagonista l’attore nominato agli Oscar Hugh Jackman.

La release è attesa per il 25 dicembre 2017.

Ecco il poster.

the greatest showman poster