Continua la campagna promozionale di Paddington 2, questa mattina Studio Canal ha rilasciato una valanga di characters poster, ovviamente tutti dedicati a vecchi e nuovi protagonisti del fantasy.

Dal successo di Natale 2014, tornano molti dei vecchi membri del cast, ma occhio perchè nel sequel ci sarà spazio per Hugh Grant e Brendan Gleeson, due leggende del cinema inglese.

Paddington 2 è diretto da Paul King. Nel cast Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Julie Walters, Jim Broadbent, Peter Capaldi, Madeleine Harris e Samuel Joslin, Ben Whishaw (voce originale di Paddington), Imelda Staunton (voce originale di Zia Lucy), Hugh Grant e Brendan Gleeson.

Sinossi. Paddington è ormai un celebre membro di Windsow Gardens, la comunità in cui vive con la famiglia Brown. A caccia del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, il nostro simpatico e buffo amico trova un raro libro pop up in un negozietto di antiquariato. Dopo avere svolto una serie di lavoretti per tentare di comprarlo, il libro sparisce misteriosamente, scatenando l’orsacchiotto e la mitica famiglia Brown sulle tracce dell’astuto ladro che l’ha trafugato.

Paddington 2 uscirà nei cinema inglesi il 10 novembre 2017. In Italia il 9 novembre 2017.

Ecco i poster.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.