Dopo due ottimi primi giorni di programmazione, l'horror IT domina anche la giornata di sabato, ma questa volta con uno score da ben 2 milioni, ora le stime per il weekend intero crescono.

L'incasso preciso di IT nel Box Office Italia, relativamente alla giornata di sabato, è stato di 2,06 milioni di euro, con una media per sala di oltre 3 mila euro, ed una crescita del 66% rispetto agli incassi del venerdì. Dopo tre giorni IT ha già raggiunto 4,47 milioni, un dato impressionante che avvicina l'horror ad un weekend intero da quasi 6 milioni.

Leggete la Nostra Recensione di IT.

Nel resto della classifica gli score parziali degli altri film non decollano. L'uomo di Neve passa al secondo posto con 245 mila euro, ed un totale di 1,56 milioni. Scivola al terzo posto, invece, Blade Runner 2049, il suo incasso ieri è stato di 237 mila euro, con un parziale che ha raggiunto ora quota 4,57 milioni. Tra le altre new entries registriamo i 303 mila euro di Monster Family in tre giorni e i 189 mila euro in tre giorni di La Battaglia dei Sessi.