Oggi, grazie alla nostra rubrica settimanale “Hot Crazy Spot“, avremo modo di vedere come Androidi e Robot possano essere dei grandi testimonial pubblicitari.

Infatti i tre spot che vi presenteremo avranno come personaggi principali degli esseri meccanici dotati di una vita propria,  di una sicura e spiccata intelligenza artificiale, ed in alcuni casi dei veri sentimenti umani.

Il primo video si intitola “The Evolution Tecnology” ed ipotizza, in una animazione a dir poco fantastica, come potrebbero evolvere le macchine in assenza di una mente superiore (la Nostra) che possa in qualche modo tenerle a bada. Ecco quindi l’essere meccanico più semplice che attraverso le varie fasi evolutive si trasforma in una affascinante androide. “The Evolution Tecnology” è stato girato per pubblicizzare la famosa catena commerciale “Saturn”, specializzata nella vendita di prodotti elettronici di consumo:

Nel  secondo spot, che possiamo anche definire come un piccolissimo capolavoro di fantascienza  nato per promuovere la vendita di un rasoio della Philips, troviamo una sensualissima bambola meccanica, dotata sicuramente di sentimenti umani e di una forte attrazione, non solo fisica, per il suo padrone:

Il terzo ed ultimo video di oggi è stato realizzato per la catena di Fast Food statunitense  “Carl’s Junior“. Il testimonial è un Robot relativamente antropomorfo che pare essere inconsapevolmente non umano o, più probabilmente, potrebbe  fortemente volerlo essere,  soprattutto nel modo in cui cerca di alimentarsi…. Purtroppo non è dotato di una bocca:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.