Advertsing in Distant Places of Our Universe, ovvero la pubblicità ambientata nei luoghi più lontani del nostro Universo. Questo è il tema odierno della nostra rubrica settimanale "Hot Crazy Spot", attraverso la quale presenteremo tre spot veramente particolari e simpatici.

Il primo video fa parte di una serie di racconti animati realizzati per il nostro "Carosello" negli anni '60, al fine di pubblicizzare elettrodomestici della "Philco", un famoso marchio orami scomparso dal mercato. Parliamo chiaramente del Pianeta "Papalla" e dei suoi buffi abitanti:

Nel secondo spot troviamo un povero ed annoiato astronauta girovagare "solo soletto" sul nostro satellite, ma ecco "l'omino" della "The Source" (una catena canadese specializzata nella vendita di prodotti tecnologici) venire in suo aiuto:

Il terzo ed ultimo video è a dir poco fantastico e chiaramente ispirato ad una delle più belle pellicole che la cinematografia mondiale di fantascienza ha mai espresso: "2001 Odissea nello Spazio", il film di Stanley Kubrick del 1968. Questa affascinante animazione è nata per promuovere la raccolta di fondi per la realizzazione del Video Game "Star Citizen", attraverso il sito della "Robert Space Industries":

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.